Nei prossimi giorni Vi terremo compagnia con le foto della giornata finale della 1° fase della 4° Toto Padel Cup. E’ stata una giornata emozionante e come nostro solito, abbiamo voluto immortalare ogni momento, quindi ci attendono tanti bei caroselli. Che siamo appassionati di “bei momenti che restano” ormai crediamo lo abbiate capito
Ma ci sembrava giusto dare precedenza alle celebrazioni, perché non scherziamo quando diciamo che in questa, breve ma intensa fase di Campionato, poco è andato come previsto.
Le prime a scombinare i piani sono state loro, le Pili Piras, che si fanno sfuggire per un soffio il titolo di Campionesse della regular season, ma che rimediano (con non poca difficoltà di fronte alle the walls Piras Di Flumeri) portandosi a casa il trofeo della GoldCup categoria femminile
Finisce infatti al terzo set la loro ultima partita, su un punteggio finale di 6-1 / 6-7 / 7-5
Il titolo lo hanno portato a casa loro, ma sicuramente non poco ha influito il 3° uomo in campo, infatti le Pili Piras (che per l’occasione hanno sfoggiato le t-shirt che chiarivano quale delle due fosse Paola e quale Marta) hanno portato al Toto Padel Club un folto tifo effervescente, che ha riscaldato la fredda giornata.
Le Pili Piras mantengono per ora il primato di Campionesse e ci seguiranno allo Zlatan Center di Milano dove insieme ai vincitori e a chi vorrà seguirci, avremo modo di trascorrere una giornata in uno dei centri più belli d’Italia.
State connessi per i prossimi post