La classifica femminile al termine della 2° giornata. E’ già magia!

In un mondo dove la maestria si incontra con la competizione ed il grido di battaglia riecheggia sui campi di padel, due squadre si ergono al vertice di questa nobile lotta: Piras-Usai e Siddi-Piludu, che si trovano in un esaltante testa a testa, entrambe con 6 punti. Ma non meno ardite sono le gesta della coppia Piras-Di Flumeri, che, con un solo punto in meno, osservano da vicino i due colossi, pronti a sfruttare qualsiasi scivolone.

Il duo Spiga-Maglione, audaci e destinate a brillare, si fanno strada con 4 punti, mentre Bonu-Clavuot, ancor leggere nella competizione con una sola partita alle spalle (disputata in realtà nella giornata di ieri, con un risultato postivo), osservano con occhio attento il gioco di potere che si sviluppa davanti a loro.

Congiu-Secci e Rossi-Pintus, è pari merito: con due partite giocate e 2 punti in tasca. Nel frattempo, Bolognesi-Mandas e Ferrara-Canna, tengono accesa la speranza con 1 punto, pronte a saltare alla prossima nota. Da notare che la coppia capitanata da Bolognesi attende oggi di recuperare la partita della prima giornata contro Lai – Leo, con una classifica che presto vedrà degli importanti aggiornamenti.

Alla base di questa piramide sportiva, Lai-Leo, Sarrizu-Lisci e Tiddia-Tiddia, ancora in cerca del primo trionfo, siamo certi che dimostreranno che non si tratta di quante volte si cade, ma di quante volte ci si rialza, pronte a scuotere la classifica nelle giornate a venire.

Un breve stralcio della seconda giornata della 4ª Toto Padel Cup – fase 2 – categoria femminile, per ricordarci che il tempo scorre veloce e che l’importante è stare sempre con gli occhi sulla classifica perché laddove ogni colpo di racchetta è un inno all’ambizione, ogni match è un’epopea che intreccia destino e sudore.